Il tennista australiano Nick Kyrgios è ormai fermo ufficialmente da metà ottobre 2016, quando l’ATP gli inflisse la squalifica di otto settimane rimandandolo in pratica al 2017. L’australiano probabilmente però ha una voglia matta di scendere in campo e dimostrare, a tutto il circuito, che l’anno che verrà sarà quello della sua consacrazione. E dunque dopo aver preso parte all’IPTL ha annunciato che giocherà anche il World Tennis Challenge di Adelaide.
Il WTC di Adelaide non è altro che un’esibizione di tre giorni tra campioni attuali e stelle del passato. Quest’anno si terrà dal 10 al 12 Gennaio al War Memorial Drive. In passato ne hanno preso parte John McEnroe, Martina Navratilova, Goran Ivanisevic, Pat Rafter, Martina Hingis, Stan Wawrinka. Nel 2017 oltre a Kyrgios ci saranno Thomas Berdych, i gemelli Bryan, Goran Ivanisevic, Sam Querrey, Fabrice Santoro e tanti altri ancora.
Questo, infine, il tweet del tennista australiano che annuncia la sua partecipazione:
I am so looking forward to playing @WTCAdelaide for the first time in Jan. Haven’t been to South Australia for so long! #WTCAdelaide 💪🏽💪🏽
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) 16 dicembre 2016