Nick Kyrgios scalpita, giocherà anche l'esibizione di Adelaide

Flash

Nick Kyrgios scalpita, giocherà anche l’esibizione di Adelaide

Il bad boy australiano parteciperà anche alla passerella del WTC di Adelaide prima di ritornare a fare sul serio con gli Australian Open. Come sarà il suo 2017?

Pubblicato

il

 

Il tennista australiano Nick Kyrgios è ormai fermo ufficialmente da metà ottobre 2016, quando l’ATP gli inflisse la squalifica di otto settimane rimandandolo in pratica al 2017. L’australiano probabilmente però ha una voglia matta di scendere in campo e dimostrare, a tutto il circuito, che l’anno che verrà sarà quello della sua consacrazione. E dunque dopo aver preso parte all’IPTL ha annunciato che giocherà anche il World Tennis Challenge di Adelaide.

Il WTC di Adelaide non è altro che un’esibizione di tre giorni tra campioni attuali e stelle del passato. Quest’anno si terrà dal 10 al 12 Gennaio al War Memorial Drive. In passato ne hanno preso parte John McEnroe, Martina Navratilova, Goran Ivanisevic, Pat Rafter, Martina Hingis, Stan Wawrinka. Nel 2017 oltre a Kyrgios ci saranno Thomas Berdych, i gemelli Bryan, Goran Ivanisevic, Sam Querrey, Fabrice Santoro e tanti altri ancora.

Questo, infine, il tweet del tennista australiano che annuncia la sua partecipazione:

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement