A Rio si rivede Cecchinato nel main draw di un ATP

Flash

A Rio si rivede Cecchinato nel main draw di un ATP

Nove mesi dopo la sconfitta contro Nick Kyrgios a Parigi, Marco Cecchinato torna nel tabellone principale di un evento ATP. Vince anche Fabbiano a Marsiglia

Pubblicato

il

 

È un buon giorno per gli italiani impegnati nei tabelloni cadetti a Rio de Janeiro e Marsiglia. In Sud America Marco Cecchinato, dopo il successo sofferto su Alessandro Giannessi, archivia la pratica Taro Daniel, giocatore ostico sui campi in terra battuta, e conquista un posto nel main draw del Rio Open. In serata il sorteggio che consegnerà uno slot ai quattro qualificati. Possibile un primo turno contro la testa di serie numero 3 Pablo Cuevas.

A Marsiglia era invece impegnato Thomas Fabbiano, no. 135 del ranking ATP. Il pugliese se l’è cavata egregiamente, superando in rimonta Jurgen Melzer, vincitore sette giorni or sono del Challenger di Budapest. Ora tra Fabbiano e il main draw rimane solo Sergey Stakhovsky, che in questo 2017 non ha ancora colto alcun successo su giocatori classificati al di sotto del 160° gradino del ranking ATP.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement