Federer secco: "Basta consigli a Kyrgios e Tomic"

Flash

Federer secco: “Basta consigli a Kyrgios e Tomic”

Il tennista svizzero ai media degli Emirati Arabi ha dichiarato di non voler più parlare delle vicende dei due bad boys australiani

Pubblicato

il

 

Reduce dall’eliminazione di Dubai contro il russo Evgeny Donskoy, Roger Federer ha dichiarato a Gulf News di non voler commentare ulteriormente le vicende dei due “bad boy” australiani Kyrgios e Tomic: “Hanno già abbastanza persone che dicono loro cosa devono fare. E sono sicuro che tutti sono già stanchi di sentir parlare di questo”.

Federer guarda oltre, parlando infatti sempre della nuova generazione che si sta affacciando ai vertici del tennis mondiali, lo svizzero si è detto convinto della sua bontà: Penso che abbiamo un grande gruppo di giocatori in arrivo e la cosa positiva è che l’ATP li sta promuovendo tutti. Devono imparare ad andare in giro e trovare da soli ciò che vogliono, come quali e quanti tornei vogliono giocare. È un’evoluzione costante ed è necessario che avvenga al meglio” – infine Federer chiosa –“Ho commentato abbastanza su tanti giocatori e magari lo farò di nuovo in futuro. Ma non è questo il momento giusto“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement