Miami, day 1: in campo Errani e Schiavone

Flash

Miami, day 1: in campo Errani e Schiavone

Sul centrale il match di primo turno tra Sara e Bencic alle 19. In contemporanea Francesca contro Nara sul Court 9

Pubblicato

il

 

L’atmosfera inizia a farsi calda a Miami, non solo per il clima rovente, inizieranno infatti oggi pomeriggio i primi match del main draw femminile (oltre al turno decisivo delle quali) mentre per gli uomini si chiuderà il quadro delle qualificazioni.

Occhi ovviamente puntati sui colori italiani che vedranno due rappresentanti in campo: Sara Errani e Francesca Schiavone. La prima sarà impegnata per il match di primo turno mentre la seconda cercherà di strappare un pass per il tabellone principale. Per Sara match assolutamente difficile contro Belinda Bencic, due i precedenti tutti vinti dalla svizzera (l’ultimo a Brisbane 2016, 6-1 6-2). Francesca invece sfiderà la nipponica Kurumi Nara, unico precedente vinto dall’italiana a Baku nel 2014.

Gli orari: Sarita scenderà in campo sul centrale, inizio programma a mezzogiorno (ora locale), come secondo match. In pratica sfida che dovrebbe iniziare intorno alle 19 italiane. Schiavone invece sarà la terza a scendere in campo sul Court 9, qui il programma inizia due ore prima rispetto al centrale quindi orientativamente le due partite potrebbero iniziare in concomitanza.

Questo l’order of play completo

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement