Marcus Willis, il paladino di Wimbledon, diventa padre

Flash

Marcus Willis, il paladino di Wimbledon, diventa padre

Marcus Willis, partendo dalle pre-qualificazioni riuscì ad arrivare al secondo turno di Wimbledon 2016, in cui perse per mano di Roger Federer. Oggi è diventato padre

Pubblicato

il

 

Tutti voi ricorderete Marcus Willis, il maestro di tennis inglese che da numero 700 del mondo, partendo dalle pre-qualificazioni  del torneo di Wimbledon, è arrivato al tabellone principale perdendo da Roger Federer al secondo turno.
Molti hanno sposato la causa Willis e hanno seguito il suo cammino durante lo Slam inglese, perfino Federer rimase affascinato dalla storia del maestro di tennis. Marcus aveva raggiunto il suo best ranking nel 2014, alla posizione 344, migliorando già l’ottima prestazione del 2013, quando si fermò qualche posizione prima. Nel 2015 si focalizza sui challenger e gli ITF in patria e qualcosa anche in giro per l’Europa. Ottiene buoni risultati, dimostrando di essere un giocatore per le superfici veloci. Purtroppo però, il 2016 è l’anno in cui Willis non ne vuole sapere più niente dei tornei, allenamenti, competizioni, fino a quando non arriva una telefonata, in cui gli viene offerta una wild card per le qualificazioni di Wimbledon… Il resto della storia è ormai noto. Marcus, attualmente numero 407 al mondo, non ha particolarmente brillato all’inizio di questa stagione: ha giocato solamente tre tornei Futures perdendo al secondo turno, in semifinale e finale. Tuttavia la bella notizia non arriva dai campi da tennis questa volta: Marcus Willis è diventato padre e ha annunciato su Twitter la splendida notizia. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement