Tennis Corner, l'angolo dei campioni

Flash

Tennis Corner, l’angolo dei campioni

Se non si riesce a giocare dritto e rovescio come Federer e Djokovic, beh, si può imitarli e almeno… vestirsi come loro!

Pubblicato

il

 

Diciamocelo, vedere il tennis in TV è divertente, molto divertente, ma lo scopo principale è uno e uno solo: che ci venga voglia di provare quei colpi sul campo da gioco. E quale modo migliore di farlo indossando gli stessi outfit dei campioni che calcano i campi dei tornei dello Slam? Un set vinto con una palla corta sull’avversario di sempre può dare grandi soddisfazioni, ma quando al cambio campo si può sfoggiare un borsone con la firma di Roger Federer, beh, quei cinque minuti di gloria possono assumere tutto un altro sapore.

Tennis Corner può offrirvi tutto questo. È un’azienda specializzata nella vendita di tutti gli articoli che riguardano il mondo del tennis. Ai prezzi più competitivi, suggeriti da un team che prima di tutto è composto da appassionati, proprio come voi. Potrete chiedere un consiglio ai nostri esperti raggiungendo una delle due sedi di Firenze (piazza Alberti e via Adolfo Antognoli) e Roma (via Andrea Sacchi) o visitando in tutta comodità il sito di e-commerce all’indirizzo www.tenniscornershop.com. Una vasta gamma di prodotti, sempre aggiornati e di tendenza, vi aspetta. Tennis Corner conosce i ritmi frenetici della vita moderna e permette agli appassionati di tutta Italia di acquistare ogni tipo di accessorio anche nella pausa pranzo, con un semplice clic sul vostro smartphone.

Punto vendita Tennis Corner

Sul portale di Tennis Corner non mancano mai offerte e promozioni, su ogni prodotto. Da quelli per adulti a quelli per bambino, dalle racchette Babolat, Head, Wilson e Yonex alle scarpe da gioco Lotto, Head, Joma Asics, Nike e Hydrogen, lo sponsor tecnico dei due azzurri Fabio Fognini e Simone Bolelli.

Insomma, da Tennis Corner c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scegli uno dei punti vendita o visita il sito per acquistare i prodotti che preferisci!

P.S. Conosci già la UbiNewsletter? Iscrivendoti QUI oltre a rimanere sempre aggiornato sui fatti della settimana, riceverai un coupon sconto per i tuoi acquisti su Tennis Corner.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement