Djokovic: "Separarsi dal team scelta difficile ma necessaria"

Flash

Djokovic: “Separarsi dal team scelta difficile ma necessaria”

Nell’attesa di scendere in campo a Madrid, Novak Djokovic commenta la separazione dallo storico team

Pubblicato

il

 

Nella conferenza stampa pre torneo, il campione serbo parla della svolta nel suo entourage, dopo dieci anni di collaborazione con lo storico allenatore Marjan Vajda e il resto del team. “È stata una scelta difficile per tutti, per me e per il mio staff” ha detto Novak, le cui dichiarazioni vengono riportate dal sito spagnolo puntodebreak.com – “però tutti noi pensavamo che fosse necessario attuare un cambiamento, fare qualcosa di diverso per tornare ai massimi livelli”.

Novak Djokovic difende il titolo alla Caja Magica. Nel 2016 arrivava infatti il suo secondo successo a Madrid con la vittoria su Andy Murray, dopo il trionfo del 2011 su Rafa Nadal.

È stata comunque una decisione presa di comune accordo e ne abbiamo cominciato a parlare già  alcuni mesi fa. Sono molto soddisfatto e felice di questi dieci anni trascorsi insieme a tutta la squadra, perché oltre ad una relazione professionale, si è creato un legame di affetto e siamo diventati una grande famiglia. Ma era venuto il momento di cambiare e sono fiducioso sul futuro“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement