Steve Johnson, in lacrime al terzo turno... [VIDEO]

Flash

Steve Johnson, in lacrime al terzo turno… [VIDEO]

L’americano raggiunge il terzo turno dopo la vittoria su Borna Coric. Ma è la sua reazione a fine match a commuovere il pubblico

Pubblicato

il

 

Steve Johnson ricorderà senza dubbio per sempre questo suo quinto Roland Garros. L’americano, testa di serie numero 25, proprio ieri ha raggiunto il terzo turno grazie alla vittoria su Borna Coric. Non sarà però questo risultato a rimanere nella memoria di tutti, anche perché non è un record visto che eguaglia il cammino del 2015 (sconfitto da Wawrinka). A rimanere impresse nella mente degli appassionati saranno invece le lacrime che Johnson ha versato al termine del match. Una reazione sicuramente dovuta al ricordo del padre appena scomparso.

Reazione che ha commosso un po’ tutti, tant’è che lo stesso tennista statunitense ha voluto ringraziare per le belle parole giunte.

Unica nota stonata dell’episodio è invece la reazione di Borna Coric alla sconfitta: il croato ha letteralmente ridotto in brandelli la sua racchetta. Purtroppo non è neanche la prima eccessiva reazione a una sconfitta da parte del ventenne di Zagabria.

Al prossimo turno, infine, sfida impegnativa contro uno dei favoriti del torneo Dominic Thiem; l’unico precedente porta la vittoria dell’austriaco sulla terra rossa di Nizza, era il 2014 (3-6 7-6 7-5).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement