Ubitennis chiede aiuto soltanto a coloro che comunque amano scommettere, senza voler fare nuovi proseliti. Questo infatti è uno spazio pubblicitario che bet365 ha acquistato su ubitennis.com per un arco di tempo limitato. L’accordo si protrarrà a seconda del numero di registrazioni che si verificheranno con il codice di tracciabilità di ubitennis.com, che ha ottenuto per i suoi lettori un bonus di 100 euro mentre la concorrenza di altre betting companies su altre testate, web e non, si ferma a 50 euro. Quindi Ubitennis ringrazia quei lettori, cui ci si darà atto, non è mai stato chiesto niente, che se avessero comunque intenzione di scommettere – e Ubitennis non incoraggia nessuno a scommettere, sia chiaro – lo facessero eventualmente registrandosi allora su bet365 che offre alcuni vantaggi usando questo link.
I vantaggi in questione, oltre al bonus di 100 euro, per chi si iscriverà a bet365 attraverso il link di Ubitennis sono:
- bet365 segue svariate partite sia nel pre-match che durante l’incontro
- bet365 ha un bonus fino a € 100,00 per ogni nuovo cliente
- bet365 offre live stream per i tornei di tennis
- bet365 permette di accumulare fino al 70% di bonus sui tuoi guadagni
- bet365 offre incassi in tutti i mercati del tennis (dove applicabile)
Giornata di quarti di finale. Si gioca il torneo combined di ‘s-Hertogenbosch (Den Bosch), l’ATP di Stoccarda e il WTA di Nottingham. Tutti gli incontri hanno dei favoriti più o meno chiari. Il match che promette maggiore equilibrio è quello in chiusura a Nottingham tra Safarova e Pironkova, buona giocatrice da erba. A Stoccarda si vedrà tanto bel tennis: Haas-Zverev e Paire-Janowicz non farà mancare lo spettacolo. Quest’ultimo potrebbe finire davvero in qualsiasi modo, dati i due interpreti in campo.