US Open: quattro giorni consecutivi di sold out

Flash

US Open: quattro giorni consecutivi di sold out

New York – L’associazione di Tennis americana chiede ai fan di non venire a prendere i biglietti al Billie Jean King National Tennis Center ma cercarli su internet

Pubblicato

il

 

Per favore fan non venite fino a Flushing Meadows per cercare biglietti, perché fino al 3 settembre sono stati venduti tutti. È questo il messaggio diramato dall’United State Tennis Association. Ben quattro giorni consecutivi di sold out.

L’unico consiglio dell’organizzazione è quello di controllare online sul sito Ticketmaster.com per controllare la disponibilità. Biglietti ancora acquistabili invece per le sessioni di lunedì 4 settembre, quando negli Stati Uniti è festa nazionale per il Labor Day (il nostro primo maggio) e senza dubbio tanti americani, liberi degli impegni lavorativi, si riverseranno sui campi di cemento per assistere all’inizio della seconda settimana di torneo.

L’edizione più visitata del torneo americana è stata, per adesso, quella del 2009 che ha visto l’affluenza di 721,059 visitatori durante le 26 sessioni. Con una media di 27,733 persone al giorno.

L’anno scorso invece per due volte si è raggiunto il record di visitatori per singolo match durante la giornata (sia il 3 che il 4 settembre) con 40,780 persone presenti. Mentre, per quanto riguarda le sessioni notturne, il record lo detiene la domenica 4 settembre 2016 dove sul centrale giocavano Rafael Nadal e NOvak Djokovic, mentre sull’Armstrong la nostra Roberta Vinci affrontava e batteva l’ucraina Lesia Tsurenko.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement