Primo figlio in arrivo per Ana Ivanovic e Schweinsteiger?

Flash

Primo figlio in arrivo per Ana Ivanovic e Schweinsteiger?

La notizia circola ormai da diversi giorni. In Germania lo danno già per certo, ma i diretti interessati per ora non confermano. Né smentiscono…

Pubblicato

il

 

Ana Ivanovic, un tentativo di valutazione storica (AGF)

Secondo indiscrezioni Ana Ivanovic sarebbe incinta di quattro mesi. A rivelare la notizia poi riportata da moltissimi giornali, tra cui il “The Sun”, è stata la rivista tedesca “Bunte”. Né l’ex tennista serba né il marito, il calciatore dei Chicago Fire, Bastian Schweinsteiger, si sono pronunciati al riguardo, ma sul web le voci si rincorrono e c’è chi addirittura sostiene di aver ricevuto conferma da fonti vicine alla famiglia. Circa tre settimane fa Ivanovic avrebbe dovuto partecipare alla Greenbrier Champions Tennis Classic, nel West Virginia, insieme a Pete Sampras, Venus Williams e James Blake. All’ultimo però ha dovuto rinunciare all’evento per “ragioni personali” ed è stata sostituita da Martina Hingis.

Ana e Bastian si sono sposati nel luglio 2016 a Venezia e a fine anno Ivanovic (testimonial della nuova campagna del famoso marchio “Intimissimi”) si è ritirata dal tennis giocato dopo aver conquistato 15 titoli WTA, tra cui anche il Roland Garros, e la vetta nel ranking mondiale.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement