Next Gen Finals: la finale Chung-Rublev alle 21

Flash

Next Gen Finals: la finale Chung-Rublev alle 21

Rublev e Chung pronti a darsi battaglia alle 21 per il titolo di campione Next Gen. Annullata la finale per il terzo posto a causa del forfait di Coric

Pubblicato

il

 

Dai nostri inviati a Milano,

AGGIORNAMENTO: non si giocherà la finale per il terzo posto tra Borna CoricDaniil Medvedev per problemi fisici. Annullata poi anche una possibile esibizione del russo contro Denis Shapovalov.
Nel frattempo, per gli appassionati, si segnala che Supertennis TV trasmetterà in sostituzione della finale 3/4 posto l’incontro di semifinale tra Daniil Medvedev e Hyeon Chung.

È il giorno delle finali a Rho Fiera Milano. Le Next Gen Finals giungono al termine del loro percorso e a giocarsi il titolo di primo campione Next Gen saranno Andrey Rublev e Hyeon Chung.

Alle 21 toccherà a Andrey Rublev e Hyeon Chung sfidarsi in quella che si spera possa essere una finale emozionante e che regali spettacolo sotto ogni aspetto. Per Rublev la possibilità di trovare un’importante rivincita contro il giocatore che gli aveva inferto una sonora sconfitta nel girone, e insieme di vincere un torneo che contro Shapovalov aveva rischiato di perdere. Per Chung invece la possibilità di vincere il torneo dei giovani da imbattuto, un titolo che ha un peso specifico che va al di là del premio in denaro previsto per chi vince tutte le partite. Il sud coreano infatti si candiderebbe come serio outsider del prossimo anno, in cui potrebbe già aspirare a titoli importanti. Un ottimo trampolino in vista del 2018.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement