WTA, otto top 10 si promettono alla Rogers Cup

Flash

WTA, otto top 10 si promettono alla Rogers Cup

Il Premier 5 di Canada fa campagna acquisti: nell’entry list dell’edizione del prossimo agosto ci saranno quasi tutte le regine del ranking femminile

Pubblicato

il

 

La créme de la créme del circuito femminile ha accettato l’invito per Montreal 2018. Simona Halep, Garbiñe Muguruza, Caroline Wozniacki, Karolina Pliskova, Elina Svitolina, Jelena Ostapenko, Johanna Konta e Coco Vandeweghe, cioè otto delle prime dieci del ranking, hanno selezionato la Rogers Cup tra i quattro Premier 5 a cui parteciperanno nella prossima stagione, come richiesto dal loro status di top 10. A loro si è aggiunta la n.11 Kristina Mladenovic, “promossa” grazie alle agevolazioni che la Player Commitment Formula consente alla ultratrentenne Venus Williams. Già iscritte dunque le campionesse delle ultime due edizioni (Svitolina e Halep) e quattro ex n.1 (oltre alla romena anche Muguruza, Pliskova e Wozniacki).

“Le giocatrici amano Montreal, ed è una buona notizia non soltanto per il torneo ma anche per la città e i fan. Lavoriamo duro ogni anno per migliorare l’esperienza delle giocatrici e i nostri sforzi ci stanno chiaramente ripagando” ha detto il direttore del torneo Eugène Lapierre. L’entry list completa sarà come sempre disponibile a 6 settimane dall’inizio del torneo, che è previsto per il 3 di agosto, ma intanto la metà rosa del più grande torneo del Canada può iniziare a promuovere la sua centosedicesima edizione con i volti migliori sui cartelloni.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement