Dicembre e fiori d'arancio: si sposa Verdasco, si fidanza Bacsinszky

Flash

Dicembre e fiori d’arancio: si sposa Verdasco, si fidanza Bacsinszky

Fernando Verdasco convola a nozze con la compagna Ana Boyer nel bel mezzo dell’oceano. Timea invece è ‘promessa sposa’

Pubblicato

il

 

A oltre 7000 chilometri dalle coste spagnole, nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico, Fernando Verdasco e la sua compagna Ana Boyer si sono sposati. La cerimonia esclusiva si è tenuta sull’isola di Mustique, una sorta di isolotto privato – il governo di Saint Vincent e Grenadine l’ha “affittata” alla Mustique Company – che funge da alcova esclusiva per una serie piuttosto lunga di star e personaggi famosi. Tra ville lussuose e ben appartate Fernando e Ana si sono ritagliate uno spazietto per pronunciare il fatidico sì. Nessuna foto e nessuna indiscrezione: la rivista ¡Hola! ha acquistato l’esclusiva e pubblicherà le foto nei prossimi giorni. Addirittura sembra che la cerimonia sia stata anticipata di un giorno per evitare sorprese sgradite.

Fernando si unisce in matrimonio a 34 anni, a coronamento di una frequentazione cominciata nel 2013 e dopo una serie di flirt tra i quali compare anche il nome di Ana Ivanovic, oggi in dolce attesa assieme al marito Bastian Schweinsteiger. Ana Boyer invece ha 28 anni ed è figlia della modella filippina Isabel Preysler e dell’ex ministro delle finanze spagnolo Miguel Boyer, deceduto nel 2015. Isabel, in precedenza, era stata sposata con Julio Iglesias.

View this post on Instagram

A dar una vuelta así ?

A post shared by Ana Boyer Preysler (@anaboyer) on

Ma dicembre non è solo il mese delle promesse esaudite, anche di quelle scambiate. La svizzera Timea Bacsinszky ha infatti annunciato su Instagram che sposerà il suo compagno Andreas Blattner, con il quale è in piedi una storia che dura da cinque anni. Difficile trovare una tennista dai modi più accomodanti di Timea, che riesce a sorridere con disinvoltura persino delle sconfitte e in conferenza riserva una buona parola a qualsiasi avversaria. Questo lo scatto con cui ha annunciato sui social il suo fidanzamento.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement