Continuano le defezioni per Indian Wells: out anche Goffin e Dolgopolov

Flash

Continuano le defezioni per Indian Wells: out anche Goffin e Dolgopolov

Oltre a Nadal, Tsonga, Wawrinka e Murray, in California non saranno presenti Goffin, Dolgopolov, Haase e Safarova. Intanto scalpita Azarenka

Pubblicato

il

 

Nonostante le elevate temperature che si registrano attualmente in California, intorno ai 30°, gli organizzatori del torneo di Indian Wells nelle ultime ore si sono visti cadere addosso una pioggia di ritiri che metterebbe in allarme qualsiasi altro torneo. Solamente nelle ultime ore quattro tennisti hanno annunciato la loro assenza: a lasciare tre buchi nel tabellone maschile sono David Goffin, Robin Haase e Alexandr Dolgopolov, mentre tra le donne l’assenza è di Lucie Safarova (oltre a quella di Ana Konjuh di cui vi abbiamo parlato qui). A sorridere per queste assenze, in quanto saranno loro a sostituirli, sono Mikhail Youzhny, Ivo Karlovic, e Taylor Fritz (che aveva ottenuto una wild card grazie all’Oracle Challenger Series). La tennista ceca invece verrà sostituita dalla croata Petra Martic, alla sua prima apparizione dal 2013.

Queste assenze più o meno pesanti vanno ad aggiungersi alla già lunga lista degli spettatori d’eccezioni tra i quali spiccano Stan Wawrinka, in condizioni ancora altalenanti, Rafa Nadal, che quest’anno ha disputato solo cinque incontri, afflitto da un problema che si porta dietro da Melbournee a scopo precauzionale anche i nostri Lorenzi e Seppi. Tuttavia basta poco per far tornare il sorriso agli amanti del tennis: ci prova Vika Azarenka con il suo imminente ritorno in campo.

Le entry list aggiornate di Indian Wells

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement