Indian Wells: BNP Paribas sarà il main sponsor fino al 2023

Flash

Indian Wells: BNP Paribas sarà il main sponsor fino al 2023

INDIAN WELLS – La banca che dà il nome al torneo dal 1998 prolunga il suo impegno per altri cinque anni. Potenziate anche le iniziative sociali a favore dei giovani della Coachella Valley

Pubblicato

il

 

Dal nostro inviato a Indian Wells

Durante la giornata conclusiva del BNP Paribas Open 2018 la direzione del torneo ha annunciato che il torneo di Indian Wells e la banca BNP Paribas hanno raggiunto un accordo per prolungare la loro collaborazione fino al 2023. Il gruppo bancario francese sarà quindi il main sponsor del ricco torneo californiano per altre cinque edizioni, rendendo questa la più lunga partnership commerciale nella storia dell’evento combined.

La nostra presenza come naming sponsor in questo torneo si è dimostrata un grande successo e si allinea con i valori di BNP Paribas – ha commentato Jean-Yves Fillion, CEO del gruppo bancario – il nostro impegno come sponsor qui ad Indian Wells dimostra il nostro impegno negli USA, dove abbiamo 16.000 dipendenti, ed in particolare in California dove abbiamo una presenza molto forte attraverso la nostra sussidiaria Bank of the West”.

BNP Paribas ha inoltre deciso di aumentare il proprio impegno in iniziative sociali espandendo il progetto delle Borse di Studio BNP Paribas Open, per il valore di $15.000 ciascuna, che quest’anno sono state assegnate a due studenti della Coachella Valley e che il prossimo anno coinvolgeranno anche un terzo studente.

Il gruppo bancario è uno dei più attivi sostenitori del tennis a livello mondiale: da oltre 40 anni è lo sponsor principale del Roland Garros, della Coppa Davis e della Fed Cup, è il naming sponsor di due tornei Masters 1000 (BNP Paribas Open di Indian Wells e gli Internazionali BNL di Roma) e delle Finali WTA di Singapore, oltre che supporter di tanti altri eventi ATP e WTA.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement