Fiocco rosa per 'Long John' Isner (stavolta è vero)

Flash

Fiocco rosa per ‘Long John’ Isner (stavolta è vero)

Il numero uno USA e la moglie annunciano di essere in attesa della prima figlia. A Miami però qualcuno aveva già “anticipato” la notizia… allo stesso Isner!

Pubblicato

il

 

Che il “sogno americano” sia una tranquilla vita familiare? A giudicare dal numero di fidanzamenti, matrimoni e paternità dei tennisti a stelle e strisce negli ultimi mesi, la risposta sembra essere un convinto sì. Ultimo ad aggiungersi alla lista è il numero uno nazionale John Isner, trentatré anni: sua moglie Madison (nata McKinley) ha annunciato tramite Instagram che la coppia, convolata a nozze lo scorso dicembre dopo un lunghissimo fidanzamento, è in attesa del primo figlio, una “baby girl”.

Nella foto, scattata lo scorso sabato in occasione del matrimonio di Steve Johnson, Mrs. Isner mostra già un accenno di pancione ma al momento non è ancora trapelata nessuna ipotesi di data per il parto. Si spera che l’idea della paternità non distragga troppo il ragazzone di Greensboro, che sta vivendo la miglior stagione della carriera: primo titolo Masters 1000, ritorno al best ranking di n.9 e semifinale da giocare di Coppa Davis, con ottime prospettive in vista del mese su erba e dell’estate sul cemento di casa.

La lieta notizia avrà fatto sicuramente sorridere coloro che erano presenti alla conferenza stampa finale a Miami. Pochi minuti dopo essere stato incoronato ultimo campione di Key Biscayne, Isner si era sentito rivolgere da una reporter una domanda su quanto la paternità lo avesse aiutato a maturare… Peccato che nessuno sapesse ancora nulla della gravidanza – a giudicare dalla sua faccia, neppure lo stesso Isner! Un po’ di imbarazzo e qualche risata per una gaffe che, a questo punto, potremmo considerare premonitrice.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement