Doppia festa per Roberta Vinci

Flash

Doppia festa per Roberta Vinci

Continuano gli eventi per ringraziare la giocatrice italiana. Giovedì alla Rinascente e venerdì al Foro Italico (nuovamente con la racchetta in mano)

Pubblicato

il

 

Roberta Vinci si è congedata dal tennis giocato sui campi del Foro Italico. La sconfitta contro Aliaksandra Krunic al primo turno del torneo romano ha decretato la fine della sua lunga e splendida carriera. “Da domani sono in va-can-za“. Queste le parole pronunciate col sorriso al termine dell’ultima partita da professionista. Giustamente Roberta adesso si godrà un po’ di meritato riposo, in attesa di decidere cosa fare da grande. Forse l’allenatrice, forse la manager, forse niente. Che importa? Sicuramente saprà scegliere la strada migliore per sé.

Intanto però ancora non sono finiti i festeggiamenti in suo onore. Nei prossimi giorni infatti sono previsti due eventi, promossi da La Gazzetta dello Sport, per salutare e ringraziare Roberta. Il primo la vedrà ospite alla Rinascente di Roma (via del Tritone, ore 16:30). Qui verrà intervistata da Gianni Valenti, vice direttore vicario di Gazzetta, prima di concedersi agli appassionati per una sessione di foto e autografi.

Il secondo evento si terrà invece venerdì al Foro Italico. Sul campo numero 8 (ore 17), Roberta presenzierà e farà da “madrina” a “Peak your challenge“, un evento allestito da La Gazzetta dello Sport e da Levissima, uno dei main sponsor degli Internazionali BNL d’Italia. La gara prevede che alcuni giovani tennisti si sfidino a colpire un bersaglio a forma di vetta montana. Il vincitore del gioco affronterà in finale proprio Roberta Vinci.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement