Quote in equilibrio per Fognini-Edmund, Sharapova la spunta su Pliskova

Flash

Quote in equilibrio per Fognini-Edmund, Sharapova la spunta su Pliskova

I bookmakers sono impietosi con Gasquet opposto a Nadal, mentre con Giorgi sono più clementi e non la danno per spacciata contro Stephens

Pubblicato

il

 

Per avere uno sguardo più completo sul day 7 del Roland Garros, diamo uno sguardo ad alcune quote dei match clou di giornata.

Partiamo con il numero 1 italiano Fabio Fognini che sfiderà Kyle EdmundNonostante Mats Wilander sia piuttosto sicuro di come andrò a finire, resta grande incertezza, tanto che le quote sul vincitore dell’incontro proposte da William Hill sono in equilibrio: entrambi i giocatori sono dati a 1.90. Un piccolo sbilanciamento verso Edmund lo si può trovare invece nelle quote relative al primo set, dove un suo eventuale 6-4 è quotato a 6.00, mentre lo stesso risultato per l’azzurro viene pagato a 6.50. La vedono un po’ diversamente quelli di Bet365 che danno, seppur di poco, favorito Edmund (1.80 contro 2.00) ma comunque sono quasi certi che almeno un set si concluderà al tie-break: il tredicesimo game è quotato a 1.66.

L’altra tennista italiana a scendere in campo oggi, Camila Giorgi, non avrà vita facile contro Sloane Stephens e lo sanno bene gli allibratori, sia di William Hill che di Bet365, i quali sembrano essersi messi d’accordo nel proporre quote speculari. La vittoria della statunitense è data a 1.53 mentre l’esito opposto a 2.50. Le cose cambiano quando si va a guardare il numero dei set, infatti per i bookmakers londinesi la quota resta sempre quella di 1.53, mentre una vittoria netta della testa di serie n. 10 è data a 2.37 per Bet365.

Dieci vittorie al Roland Garros dovranno pur valere qualcosa e il timore che Nadal incute ai suoi avversari è ben rappresentato dalle quote nettamente in suo favore. Una vittoria di Gasquet è quotata a 15.00 da William Hill e addirittura a 19.00 da Bet365; la vittoria di Nadal invece ripaga di un misero 1.02. Nel match precedente giocato dallo spagnolo tuttavia abbiamo visto che non è impossibile strappargli un set (Bolelli ci è andato vicinissimo) e suscita interesse la quota 4.33 che da vincente il maiorchino per 3 parziali a 1. Chiudiamo infine con un’altro match a dir poco incerto: quello tra Maria Sharapova e Karolina Pliskova con quest’ultima, nonostante la miglior classifica, data per sfavorita. La russa, da entrambe le compagnie di scommesse, è pagata 1.80 mentre la ceca 2.00 e sembrano essere quasi certi che non sarà necessario ricorrere a tie-break.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement