I bookmakers non credono in Cecchinato

Flash

I bookmakers non credono in Cecchinato

Non è bastato il mese e mezzo da favola di Marco Cecchinato, che lo ha portato da n. 100 a n.50, a convincere i bookmakers: Goffin è il netto favorito (come lo era Carreno…)

Pubblicato

il

 

Marco Cecchinato difficilmente scorderà la primavera ’18: iniziata da numero 100, terminerà almeno a ridosso dei top 50 alla fine del Roland Garros. Un mese e mezzo che la catapultato da onesto trionfatore del circuito Challenger, a serio contendente del circuito ATP, perlomeno a livello ATP250: secondo turno a Montecarlo, vittoria a Budapest (da lucky loser), ottavi a Monaco di Baviera (con vittoria su Fognini), secondo turno a Roma (togliendo un set a Goffin), ed ora ottavi a Parigi, con vittoria di lusso su Pablo Carreno-Busta. 

Sei delle quattordici vittorie conquistate da Montecarlo in poi sono arrivate contro i pronostici delle agenzie di scommesse. Contro Carreno, le più generose gli attribuivano una quota di 3.80. Le vittoria in fila del 25enne siciliano lo hanno finalmente messo nel radar del tennis che conta, gli hanno fatto fare un balzo di cinquanta posizioni in classifica e gli hanno permesso di accumulare un montepremi mai vinto fino a quel momento. Non hanno però convinto i bookmakers a dargli fiducia nella partita contro Goffin di questo pomeriggio. Nonostante infatti il buon momento di forma, ed il set toltogli a Roma, Cecchinato veleggia tra il 4.50 e il 5.25:

William Hill

David Goffin 1.20 – Marco Cecchinato 4.50

Bet365

David Goffin 1.16 – Marco Checchinato 5.00

SNAI

David Goffin 1.17 – Marco Checchinato 5.25

Il siciliano ha già raggiunto in questo Roland Garros più di quanto fosse lecito chiedersi, e forse più di quanto lui credesse fosse lecito aspettarsi. Contro Goffin ci ha giocato recentemente e non ci ha sfigurato. La partita è una salita ripidissima, ma Marco giocherà a cuor leggero e a mano libera. Che tiri un altro brutto scherzo ai bookmakers?

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement