Wimbledon, i boookmakers hanno scelto: comandano Federer e Kvitova

Flash

Wimbledon, i boookmakers hanno scelto: comandano Federer e Kvitova

Il re svizzero ha i favori del pronostico nel tabellone maschile, con Djokovic indicato come l’outsider più probabile. Più equilibrio tra le donne: Petra comanda in lavagna davanti a Serena Williams, più indietro Muguruza

Pubblicato

il

 

I bookmaker si sono già espressi: Roger Federer è il favorito, da prima testa di serie, per vincere il suo Wimbledon numero nove. Quota unanime di 2,75 per Snai, Bet 365 e William Hill. Piena comunanza di vedute tra gli operatori di scommesse anche sul principale antagonista: nonostante il ko nella finale del Queen’s contro Marin Cilic, Novak Djokovic ha fornito segnali positivi sulla strada del ritorno ai livelli che gli sono appartenuti. Un successo del serbo, già tre volte campione a Church Road, pagherebbe sei volte la posta. Il terzo posto nella griglia di partenza dei favoriti è assegnato a pari merito a Rafael Nadal e Marin Cilic: per entrambi la quota varia da 7.50 a 8,00. Diversi spunti offerti anche dagli outsider: Bet365 crede più di tutti al redivivo Andy Murray, offerto a 13,00. Un trionfo di Alexander Zverev moltiplicherebbe per 15 la giocata (valutazione concorde), mentre Nick Kyrgios varia da quota 15,00 su Snai a 19,00 di William Hill. Un euro giocato sulla vittoria di Fabio Fognini – per chi volesse giocare con il cuore – ne renderebbe 250.

Più equilibrio in lavagna per il torneo femminile: il tris di Petra Kvitova (già vincente nel 2011 e nel 2014) viene offerto a 5,50, i cinque titoli conquistati in stagione le assegnano i favori del pronostico davanti a Serena Williams. La statunitense, al rientro dopo l’assenza giustificata del 2017 con il conforto della testa di serie numero 25, viene proposta a una quota variabile tra 6,00 e 7,00. La difesa del titolo da parte di Garbine Muguruza è considerata la terza opzione in ordine di probabilità (8,00). Schizzano in alto, ma intrigano lo scommettitore, le quote del gruppone che insegue:  Kerber (13,00), Pliskova (15,00), Halep (tra 13,00 e 15,00), Stephens (15,00) e Sharapova (tra 15,00 e 17,00).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement