Wimbledon, quote day 3: Federer senza storia, Pliskova in vantaggio su Vika

Flash

Wimbledon, quote day 3: Federer senza storia, Pliskova in vantaggio su Vika

Previsti successi senza insidie anche per le sorelle Williams e Wozniacki. Tra gli azzurri solo Giorgi ha i favori del pronostico, ma c’è uno spiraglio per Fabbiano

Pubblicato

il

 

Quote praticamente chiuse, nel day 3, per il ritorno in campo di Roger Federer. Il successo contro Lacko è in giocabile (1.02) e anche un solo set vinto dallo slovacco pagherebbe tanto (3.50 su Bet365). Stesso ordine di grandezza nei pronostici su Serena Williams, nell’inedito incrocio con la bulgara Viktorija Tomova. Più interessante, anche per i quotisti, la sfida che apre il programma sul Centrale: dopo Miami e Madrid, per la terza volta nel 2018 (1-1) si trovano di fronte Karolina Pliskova e Azarenka. Nel vero big match di giornata – entrambe ex numero uno – si lascia preferire la ceca: da 1.53 su Bet365 a 1,61 su William Hill. C’è equilibrio, in ogni caso, considerando come Vika si possa giocare intorno al 2.30 pur arrivando dai recenti risultati negativi. Nonostante i primi due giorni del torneo femminile invitino alla prudenza, in lavagna non vengono ravvisate particolari insidie per Wozniacki contro Makarova (1.14 su William Hill) e Venus Williams al cospetto di Dulgheru.  Entrambe saranno di scena sul Campo 1 dove chiuderà la giornata Marin Cilic: il successo per 3-0 del croato contro Pella varrebbe appena 1.30.

GLI AZZURRI – Puntando dieci euro sulla vittoria di Andreas Seppi contro Kevin Anderson, se ne incasserebbero circa 40. A favore del bombardiere sudafricano anche l’unico precedente (tre set a zero), risalente a un anno fa proprio su questi campi. Sfavoriti anche gli altri maschietti: addirittura tra 8.50 e 9.00 l’impresa di Paolo Lorenzi contro Gael Monfils, mentre i bookmaker lasciano un sottile spiraglio aperto per Thomas Fabbiano. Il tarantino trova per la prima volta un Wawrinka che non è quello dei giorni d’oro: l’eliminazione dello svizzero pagherebbe 3.50, quota di valore perché esemplifica il difficile che non è impossibile. A 1.53 su Bet365 l’ipotesi che Stan lasci per strada almeno un set. Vento favorevole invece per Camila Giorgi (successo valutato concordemente a 1.28), nonostante la tradizione negativa contro Madison Brengle (1-3).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement