Wimbledon, le quote: Fognini favorito nel derby, ma il pronostico è aperto

Flash

Wimbledon, le quote: Fognini favorito nel derby, ma il pronostico è aperto

Nei match in sospeso, i bookmakers hanno fiducia più in Fabbiano che in Seppi. Berrettini può conquistare un set. Meno insidie in previsione nel tabellone femminile

Pubblicato

il

 

Ripartiamo da dove ci eravamo lasciati, considerando i match rimasti in sospeso. Le quote suggerivano un andamento tutt’altro per scontato tra Fabbiano e Wawrinka, con il campo che ha dato pronta conferma. Il successo del tarantino (avanti 2-0), proposto ieri a 3.50, si può prendere a 1.44 live su William Hill quando si riprenderà dai punti decisivi del terzo set. Appare invece più complicata l’impresa per Seppi, sotto 2-1 contro Kevin Anderson: il ribaltone di Andreas pagherebbe sette volte la giocata.

Nel programma del day 4 spicca sul fronte italiano il derby tra Bolelli e Fognini che si ritrovano l’uno contro l’altro dopo otto anni. Fabio si fa preferire in lavagna a 1.54 per 888sport.it, ma il 2.54 proposto per il bolognese risulta invitante. Probabile che almeno un set si giochi al tie break (1.65). Stuzzica il 2.75 proposto da Bet365 per il successo di Matteo Berrettini contro Gilles Simon: non viene escluso (1.36) che l’azzurro possa portare a casa almeno un set. Sorvolando in panoramica tabellone maschile, non sembrano esserci inside per Djokovic, Kyrgios, Edmund, Sascha Zverev e chiaramente Nadal. Leggermente meno scontato l’esito di Del Potro-Lopez: il 3.20 associato all’erbivoro Feliciano, comunque sfavorito, è da valutare con particolare attenzione.

Sempre maggiore la cautela dei quotisti sul torneo femminile, specie dopo le sorprese delle prime giornate. È in ogni caso limpido il pronostico a favore di Kerber e Halep (rispettivamente 1.05 e 1.08), quasi ingiocabili. Bet365 propone a 3.20 la vittoria “in trasferta” di Cibulkova sul centrale contro Konta mentre la campionessa in carica Muguruza (1.22) non dovrebbe comunque riservare sorprese di fronte a Van Uytvanck.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement