Cosa non portare a Wimbledon

Flash

Cosa non portare a Wimbledon

Le indicazioni dell’All England Club per non avere sorprese al momento dell’ingresso nel circolo durante i Championships

Pubblicato

il

 

All’ingresso dei diversi cancelli di Wimbledon sono esposti cartelli che spiegano cosa è vietato portare all’interno del circolo. Probabilmente la selezione è frutto dell’esperienza degli anni passati, perché ovviamente non è possibile elencare tutte le cose che potrebbero essere non ammesse. C’è quindi da ritenere che quelli elencati siano gli oggetti che più spesso il pubblico ha provato a far entrare e che gli organizzatori non permettono. Ecco il cartello:

Coltelli, oggetti taglienti, razzi (fuochi di artificio), tende da campeggio, sedie pieghevoli, bastoni per i selfie, obiettivi fotografici oltre i 300 mm, spray al peperoncino, oggetti con pubblicità non autorizzata, oggetti con slogan politici, trombette (e strumenti simili), sostanze illegali (es marijuana), trolley e valigie rigide, bandiere grandi, thermos fiaschette e bottiglie opache. Chi viene trovato in possesso di queste cose può vedersi negato l’ingresso oppure essere espulso se già all’interno.

Ma non ci sono solo divieti. Da quest’anno i visitatori hanno un servizio in più: la possibilità di affittare un caricatore per telefoni e smartphone al prezzo di 5 sterline (e cauzione di 15).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement