Le quote: la finale dei bookmaker è Kerber-Williams

Flash

Le quote: la finale dei bookmaker è Kerber-Williams

Goerges ha il pronostico chiuso contro Serena. Per Ostapenko comunque c’è partita in una sfida inedita: buona la probabilità che la lettone conquisti almeno un set

Pubblicato

il

 

I bookmaker si espongono: Angelique Kerber e Serena Williams sono le favorite per giocarsi il torneo femminile. Sarebbe il remake di un duello che nel 2016 ha assegnato prima gli Australian Open, poi Wimbledon. Nelle semifinali, in programma nel pomeriggio, Jelena Ostapenko e Julia Goerges saranno chiamate a ribaltare il pronostico, pur partendo da un handicap differente. La sfida Kerber-Ostapenko è inedita, le quote non hanno quindi il punto di riferimento dei precedenti: l’ex numero uno WTA comanda in un range compreso tra 1.57 (Bet365) e 1.63 (Snai). Chiaramente c’è partita: fino a questo momento la campionessa del Roland Garros 2017 non ha lasciato per strada neanche un set sull’erba di Church Road e un suo successo si gioca a 2.30 su William Hill, con la buona probabilità che possa conquistare almeno un set (1.53).

L’orario di gioco (Centre Court)

ore 14 [12] J. Ostapenko vs [11] A. Kerber
a seguire [13] J. Goerges vs [25] S. Williams

Strada in discesa, invece, per Serena contro Goerges (3-0 nel testa a testa, ultimo incrocio a Parigi).  L’impresa della tedesca, numero 13 del ranking, pagherebbe circa quattro volte la posta. Bet365 propone a 2.10 la possibilità che Williams non vinca 2-0, ma allo stesso modo si ipotizza che il match possa non essere brevissimo: quota 1.66 se si dovessero giocare più di 20 game. Accoppiare in un’unica scommessa i successi di Serena e Kerber raddoppierebbe la puntata.

ANTEPOST – Oltre che sull’esito delle singole partite, si può puntare ancora sul successo nel torneo. Williams favorita (2), seguita da Kerber (3.50), Ostapenko (5.50) e Goerges (10).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement