US Open: la notte delle stelle

Flash

US Open: la notte delle stelle

NEW YORK – Da Kelly Clarkson a Mike Tyson, molte le celebrità che presenzieranno al Gala di apertura dell’edizione 2018 degli US Open

Pubblicato

il

Anna Wintour e Serena Williams
 

Dalla nostra inviata a New York

Tanti i Vip che questa sera sfileranno sul “Blue Carpet” di Flushing Meadows in occasione del Gala di apertura degli US Open. Sul campo centrale, prima degli incontri di Serena Williams e Rafael Nadal, si svolgerà come tradizione la cerimonia che darà ufficialmente il via all’edizione 2018.

Ovviamente, come ogni anno, non mancherà colei a cui è dedicato il centro sportivo ovvero la leggenda del tennis Billie Jane King. La vincitrice del Grammy Award Kelly Clarkson sarà, invece, colei che con la sua voce emozionerà gli spettatori della sessione serale dell’Arthur Ashe, mentre l’inno nazionale statunitense sarà affidato al cantautore Maxwell. Billie, Kelly e Maxwell saranno però in ottima compagnia in quanto, per la gioia del pubblico, presenzieranno alla cerimonia anche l’attore e cantante Hugh Jackman, la mitica direttrice di Vogue USA Anna Wintour, l’iconica stilista Vera Wang, la giornalista Katie Couric, l’attrice Danielle Brooks e il leggendario pugile, da sempre appassionato di tennis, Mike Tyson.

I giochi ormai sono fatti non resta che sedersi e godersi lo spettacolo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement