Parigi-Bercy: il programma dei quarti di finale

Flash

Parigi-Bercy: il programma dei quarti di finale

Parte alta del tabellone di giorno con Zverev-Khachanov e Sock vs Thiem. In serata la parte bassa con Cilic vs Djokovic e Federer vs Nishikori

Pubblicato

il

 

Terz’ultima giornata di incontri presso l’AccorHotels Arena di Parigi, che ospita l’ultimo Masters 1000 stagionale. Definiti gli otto qualificati per le Finals, a meno di ulteriori rinunce o insospettabili recuperi, al torneo resta soltanto da incoronare il vincitore e assegnare gli ultimi punti, un prezioso fortino di cui i giocatori verranno depredati soltanto al termine della scorsa stagione.

Il favorito d’obbligo è Djokovic, che scenderà in campo alle 19:30 contro Cilic per guadagnarsi un posto in semifinale contro il vincente di Nishikori-Federer, l’incontro che chiuderà il programma. Lo svizzero e il giapponese si sono affrontati di recente a Shanghai, con vittoria di Federer. Il programma verrà invece aperto da Zverev-Khachanov, sfida dal pronostico molto più aperto di quanto si creda. A seguire, nel primo pomeriggio italiano, Jack Sock continuerà a inseguire contro Dominic Thiem l’utopia della difesa del titolo vinto lo scorso anno. Una vittoria sarebbe quasi una questione di sopravvivenza per lo statunitense, che eviterebbe l’uscita dalla top 100 e soprattutto si assicurerebbe un posto nel tabellone principale dell’Australian Open senza dover passare dalle qualificazioni.

Venerdì 2 novembre (quarti di finale)

Campo Centrale

Ore 14:00

[4] A. Zverev vs K. Khachanov
[16] J. Sock vs [6] D. Thiem

Non prima delle 19:30

[5] M. Cilic vs [2] N. Djokovic

Non prima delle 20:30

[10] K. Nishikori vs [3] R. Federer

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement