Cibulkova reciterà nel film su Na Li

Flash

Cibulkova reciterà nel film su Na Li

La slovacca prenderà parte alla pellicola sulla vita dell’ex tennista cinese. Con l’ex rivale girerà le scene di gioco della mitica finale degli Australian Open 2014

Pubblicato

il

 

Nonostante molte difficoltà e ritardi, sono ufficialmente iniziate le riprese del film sulla vita di Na Li. La pellicola, inizialmente concepita nel 2015 e prevista per il 2016, ha subito continui slittamenti in avanti a causa dell’eccessivo perfezionismo del regista Paul ChanPaul è un professionista estremamente pignolo – ha dichiarato Li Na – e ha fatto diventare matto lo sceneggiatore. Inoltre all’inizio c’è stata qualche sostanziale differenza di vedute tra noi due, perché io pretendevo fosse evidenziata la mia reale personalità nella vita di tutti i giorni, non solo l’atteggiamento aggressivo che ho portato sul campo nel corso degli anni e già noto a tutti“.

Ora però il via libera è arrivato e i primi ciak sono già cominciati, con una gradita sorpresa: nel film comparirà anche Dominika Cibulkova. La stessa tennista slovacca, sconfitta da Na Li nella finale degli Australian Open 2014, ha diffuso la notizia tramite alcune foto postate sul proprio profilo Instagram. Sono felice e orgogliosa di essere stata invitata a recitare me stessa nell’imminente film su Na Li“, si legge nella didascalia. “Due giorni di riprese a Wuhan sono stati qualcosa di surreale e magico, perché mi hanno portato a vivere tanti ricordi. Mi manchi nel circuito, amica mia (anche se mi hai sempre battuta!)”. In effetti nei sette precedenti tra le due è sempre stata la cinese a vincere, inclusa la già citata finale di Melbourne. Proprio le riprese di questa partita hanno richiesto la partecipazione di Cibulkova, come si evince dalle foto che ritraggono lo stadio di Wuhan “travestito” da Rod Laver Arena.

Dal post di Cibulkova si carpisce anche un’altra importante notizia: al contrario di quanto deciso in origine, anche la stessa Na Li apparirà nel film. L’impiego della due volte campionessa Slam dovrebbe però limitarsi solo alle scene di gioco, mentre non è ancora nota l’identità dell’attrice che la interpreterà nel resto della pellicola.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement