Sunshine Drive, il podcast: commento del tabellone maschile. Incognita Nick

Podcast

Sunshine Drive, il podcast: commento del tabellone maschile. Incognita Nick

Seconda puntata dell’edizione 2019 di Sunshine Drive. Vanni e Luca commentano il tabellone maschile guidando un bolide

Pubblicato

il

Nick Kyrgios all'Abierto Mexicano di Acapulco 2019 (foto Twitter @ATP_Tour)
 

Il super combined di Indian Wells sta per entrare nel vivo, con i primi incontri del tabellone femminile programmati per la serata. I due tabelloni principali sono stati sorteggiati, prima il femminile e poi il maschile, e delle donzelle i nostri Vanni e Luca hanno già parlato qui soffermandosi soprattutto sul terribile percorso di Serena, che per vincere dovrà fare una mezza impresa (non sarebbe certo la prima volta).

Ottenuta finalmente la vettura di cortesia (e che vettura! nel podcast l’esperto Baldissera vi illustra ogni dettaglio), i nostri due inviati hanno potuto registrare la prima ‘vera’ puntata del Sunshine Drive, che presuppone appunto un tragitto in auto durante il quale discutere di svariate argomenti, in certe occasioni persino di tennis.

Ve la proponiamo qui, invitandovi a farne l’uso che ritenete più opportuno: scaricarlo, usarlo come strumento di tortura, metterlo in play durante una delle vostre attività quotidiane (persino lavorare, se il vostro capo non abita accanto a voi oppure se addirittura il capo siete voi).

Ecco una sintesi degli argomenti trattati dai nostri inviati nel podcast:

  • Commento dell’ultimo turno di qualificazioni femminili. Fuori una Errani molto nervosa: saprà ritrovare se stessa? Intanto secondo anno consecutivo senza italiane nel main draw
  • Commento del primo turno di qualificazioni maschili. Male l’Italia, fuori con Fabbiano (che forse doveva vincere), Quinzi e Vanni (che secondo i nostri non potevano proprio vincere) oltre al ritirato Lorenzi, che vuole talmente bene ai nostri da rassicurarli via WhatsApp sulle sue condizioni. Passa solo Caruso, proprio grazie al ritiro di Lorenzi
  • Il tabellone maschile, analizzato spicchio per spicchio (da 8:41). Luca dice che Kyrgios sarà motivato dalla prospettiva di sfidare Djokovic al terzo turno, Vanni fa una battuta talmente brillante su Cecchinato che non ci stupiremmo se la sua carriera prendesse una inaspettata (quanto meritata) piega da cabarettista. Dimitrov sembra confuso e forse si ferma presto, Nadal deve stare attento. E tante altre cose
  • Il tabellone degli taliani, il cameratismo (sportivo, eh) tra Baldissera e Seppi e l’incredibile avvenenza di Feliciano Lopez.

ALTRE COSE CHE DOVRESTE FARE

  • Seguirci su Spreaker, che verrà quotidianamente aggiornato con altri podcast californiani (e poi anche ‘floridiani‘ da Miami, ovviamente)
  • Salvare questo link, perché aggiorneremo costantemente i tabelloni
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement