WTA 125K Guadalajara: Errani a caccia di punti

Flash

WTA 125K Guadalajara: Errani a caccia di punti

Sarita vola in Messico in cerca di punti e di fiducia. Esordio difficile contro Begu. Cornet e Schmliedova guidano il seeding

Pubblicato

il

 

Mentre a Indian Wells il gioco entra nel vivo, il circuito WTA fa tappa in Messico per il torneo 125K di Guadalajara. Sarà presente anche Sara Errani, eliminata nelle qualificazioni a Indian Wells e disperatamente a caccia di punti per risalire in classifica. L’azzurra è sprofondata al numero 234 del ranking WTA e ha bisogno di buoni risultati per guadagnare fiducia in vista dell’amata stagione su terra battuta. Il compito non sarà comunque facile perché il torneo messicano presenta un tabellone di tutto rispetto, per essere un evento minore.

In più l’urna non è stata particolarmente benevola con Errani che esordirà contro la testa di serie numero quattro, Irina-Carmella Begu. La tennista romena è numero 70 del mondo ed è entrata in tabellone in seguito alla precoce eliminazione al primo turno di Indian Wells per mano di Bianca Andreescu. In caso di vittoria, Errani troverebbe la vincente della sfida tra Fanny Stollar e Renata Zarazua.

La favorita della vigilia, stando alla classifica, è Alizé Cornet, opposta alla wild card russa Sofya Zhuk. La seconda e terza testa di serie sono invece state affidate a Anna Karolina Schmliedova e Tatjana Maria. Entrambe sono attese da un primo turno intrigante e potenzialmente insidioso, rispettivamente contro Mandy Minella e Zarina Diyas. Ai nastri di partenza anche Evgeniya Rodina, Krystina Pliskova e Laura Arruabarena.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement