Miami, il programma del day 9: Federer-Medvedev si gioca alle 20

Flash

Miami, il programma del day 9: Federer-Medvedev si gioca alle 20

Apre Halep-Wang alle 18, chiudono Auger-Aliassime e Coric alle 02. Bautista Agut sfida Isner alle 22, non prima di mezzanotte il derby ceco Pliskova-Vondrousova

Pubblicato

il

 

Cinque gli incontri in programma nella nona giornata dell’evento combined ATP/WTA di Miami: gli ultimi due quarti di finale femminili (quelli della parte bassa del tabellone), i primi due quarti maschili (parte alta) e il recupero del match di ottavi di finale tra Roger Federer e Daniil Medvedev rinviato ieri per pioggia. Tutti gli incontri si disputeranno sull’Hard Rock Stadium, a partire dalle 18 italiane.

Ad aprire il programma saranno Qiang Wang e Simona Halep, che ha trionfato nell’unico precedente giocato lo scorso anno a Indian Wells. Non prima delle 20 scenderanno in campo Federer e Medvedev: terza sfida in carriera tra i due, entrambi i precedenti (giocati lo scorso anno) sono stati vinti dallo svizzero (Shanghai e Basilea). Roberto Bautista Agut e John Isner chiuderanno il programma della sessione diurna: 2-1 gli head to head in favore dello statunitense, campione in carica a Miami.

Sessione serale che si aprirà alla mezzanotte italiana con l’inedito derby ceco tra Karolina Pliskova e Marketa Vondrousova. Infine, non prima delle 02, l’ultimo incontro di giornata tra Felix Auger-Aliassime e Borna Coric (non ci sono precedenti).

Il programma completo (orari italiani)

Stadiumdalle 18
[18] Q. Wang vs [2] S. Halep
non prima delle 20
[13] D. Medvedev vs [4] R. Federer
[22] R. Bautista Agut vs [7] J. Isner
non prima di mezzanotte
[5] Ka. Pliskova vs M. Vondrousova
non prima delle 02
[Q] F. Auger-Aliassime vs [11] B. Coric

Il tabellone maschile – Il tabellone femminile

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement