Cincinnati: Serena non ce la fa, altro forfait

Flash

Cincinnati: Serena non ce la fa, altro forfait

La schiena fa ancora male, Serena Williams deve rinunciare al Western&Southern Open

Pubblicato

il

 

Ci ha provato fino all’ultimo, Serena Williams, a giocare il Western&Southern Open di Cincinnati. Gli organizzatori l’avevano programmata come ultimo incontro della sessione serale di martedì, il più tardi possibile per chi non ha un bye, per darle tempo di recuperare dal problema alla schiena che l’ha costretta a ritirarsi dalla finale della Rogers Cup di Toronto domenica scorsa.
Purtroppo non è servito a nulla: “Sono arrivata a Mason domenica ed ho fatto tutto quanto in mio potere per poter scendere in campo stasera. Stamane avevo buone speranze, ma la mia schiena non è in condizioni di farmi scendere in campo – ha detto la campionessa statunitense attraverso un comunicato – voglio ringraziare il direttore del torneo Andrea Silva e la WTA per avermi dato ogni opportunità di giocare e voglio ringraziare tutti i fans di Cincinnati per il loro sostegno. Prometto che farà del mio meglio per essere di ritorno il prossimo anno“.

Il posto di Serena Williams in tabellone verrà preso da un’altra statunitense, la lucky loser Jessica Pegula, che affronterà quindi la kazaka Zarina Diyas.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement