Tutti i risultati di venerdì 30 agosto, day 5 dello US Open 2019

Flash

Tutti i risultati di venerdì 30 agosto, day 5 dello US Open 2019

Per chi ha poco tempo, o per chi vuole solo vedere chi è passato e chi no: tutti i risultati della quinta giornata di gioco

Pubblicato

il

Grigor Dimitrov - US Open 2019 (foto via Twitter, @usopen)
 

Tutti i risultati maschili

Alle comode vittorie in tre set di Roger Federer contro Daniel Evans e Novak Djokovic contro Denis Kudla, e quelle sempre in straights sets ma con qualche patema in più di Stan Wawrinka su un ottimo Paolo Lorenzi, David Goffin su Carreno Busta e Grigor Dimitrov su Majchrzak, si aggiunge il successo in quattro set di Daniil Medvedev ai danni di Feliciano Lopez. Nei restanti due incontri disputati nel day 5 di Flushing Meadows, si registra l’uscita di scena di due teste di serie: la numero 7 Kei Nishikori, superato in quattro set da Alex De Minaur e la numero 17 Basilashvili, sconfitto dalla sorpresa tedesca Koepfer.

Tutti i risultati femminili

Nessuna grande sorpresa nella giornata femminile: le teste di serie eliminate (cinque) sono state infatti battute da altre favorite del seeding. A salutare New York sono Sevastova (12, battuta dalla 22 Martic), Kenin (20, contro la 10 Keys), Sakkari (30, sconfitta dalla 2 Barty), Yastremska (32, che ha raccolto due giochi contro la 5 Svitolina) e Zhang (33, KO contro la 16 Konta). Negli altri tre incontri di giornata, vittorie in due set per Serena Williams e Qiang Wang (rispettivamente contro Muchova e Ferro) e al terzo per Karolina Pliskova contro Ons Jabeur.

Il tabellone maschile aggiornato
Il tabellone femminile aggiornato

L’ordine di gioco di sabato 31 agosto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement