US Open, quote: per i bookmaker Monfils è avanti su Berrettini, ma c'è partita

Senza categoria

US Open, quote: per i bookmaker Monfils è avanti su Berrettini, ma c’è partita

Monfils si fa preferire, ma è previsto un match equilibrato. Poche insidie per Nadal, che nel frattempo è diventato il grande favorito per il successo finale

Pubblicato

il

 

La distanza non si presenta incolmabile, ma i bookmaker hanno le idee chiare: Matteo Berrettini insegue Gael Monfils, in una sfida comunque inedita (secondo match a partire dalle 18; si giocherà attorno alle 20) che non offre alla vigilia grandi punti di riferimento. Su SNAI il francese comanda a 1,50, mentre si tocca quota 2,60 per l’impresa dell’azzurro. Bet365 prevede comunque un match lungo: paga 1,72 la possibilità di superare i 38 game complessivi (2,00 per l’ipotesi contraria). Eurobet, al contrario, ritiene comunque che la soluzione più probabile sia in tre set (2,10). Sulle varie lavagne potete sbizzarrirvi. Decisamente meno spunti su Schwartzman-Nadal: nei sette precedenti ha vinto sempre lo spagnolo, che domina a 1,05 contro 11 su Bet365. Su Eurobet molto bassa anche la proposta per il 3-0 Nadal, appena a 1,37.

COMANDA RAFA – Il ko di Federer dà uno scossone anche alle previsioni sul trionfo finale: Nadal – come riferito dall’agenzia specializzata Agipronews – svetta nelle scommesse 888sport.it a 1,33, con Medvedev che insegue lontano a quota 6,50. Dimitrov occupa il terzo posto nel podio virtuale a 7,50, mentre l’impresa di Berrettini pagherebbe addirittura 34 volte la giocata.

EQUILIBRIO – Sale anche l’attesa per completare il quadro delle semifinali nel tabellone femminile. Uno a uno nei precedenti tra Belinda Bencic e Donna Vekic, il più fresco al Roland Garros quando l’ha spuntata la croata. Ma i bookmaker sul cemento di Flushing Meadows preferiscono la svizzera, pur lasciando i margini per una partita aperta (1,53 contro 2,55 su SNAI). Non si sono invece mai affrontate Bianca Andreescu ed Elise Mertens. Il vento soffia a favore della canadese (anche lei 1,53, su Bet365), fresca trionfatrice a Toronto. Occhio però al rendimento altissimo della belga in questi giorni: il tabellone probabilmente l’ha aiutata, ma Elise non ha mai concesso più di tre game in un set alle avversarie (Teichmann, Kr. Pliskova, Petkovic e Ahn). L’equilibrio stavolta non è da escludere: la giocata si moltiplicherebbe per 1,83 in caso di superamento della soglia di 21 game totali.

IDEA SERENA – Significativa la presa di posizione dei quotisti nell’aggiornamento dell’antepost sul torneo femminile. Avanti a tutte c’è Serena Williams (1,83 su Bet365). Nemmeno la semifinale contro Elina Svitolina sembra poter ostacolare agli occhi dei quotisti la corsa verso il così desiderato ventiquattresimo Slam. Proprio l’ucraina (prima tennista del suo Paese così avanti allo US Open), insieme ad Andreescu, insegue a 5,00. Più distaccate l’opzione Bencic a 10 e la coppia Vekic-Mertens, entrambe proposte a 21.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement