US Open, i bookmaker danno poche speranze a Berrettini: Nadal nettamente favorito

Senza categoria

US Open, i bookmaker danno poche speranze a Berrettini: Nadal nettamente favorito

Il successo dell’azzurro pagherebbe 11 volte la giocata, con la possibilità di un match lungo. Nell’antepost comandano lo spagnolo e Serena Williams

Pubblicato

il

Matteo Berrettini - US Open 2019 (foto via Twitter, @usopen)
 

I bookmaker hanno già elaborato le quote per le semifinali. Rafael Nadal, che nel torneo ha perso soltanto un set è nettamente favorito su Matteo Berrettini nell’analisi di 888sport.it: come riporta l’agenzia specializzata Agipronews, il successo del numero due del mondo viene proposto appena a 1,06, mentre l’impresa dell’azzurro pagherebbe ben undici volte la giocata. Un altro match deciso al quinto set, nell’uno o nell’altro senso, è invece una giocata da 7 contro 1 e – nel caso – l’eventuale successo di Berrettini per 3-2 è dato a 26,00. Dall’altro lato del tabellone, in un contesto di maggiore equilibrio è Daniil Medvedev a comandare sul redivivo Grigor Dimitrov: SNAI propone il russo a 1,55 contro 2,50, sulla base di una parità nei precedenti (1-1) datati entrambi 2017.

ANTEPOST VINCENTE TORNEO (BET 365)

Nadal 1,30
Medvedev 6,00
Dimitrov 8,50
Berrettini 17,00

Nel torneo femminile, Serena Williams resta la favorita per il successo finale ed è avanti con buona convinzione per i bookmaker nella sfida contro Elina Svitolina. Su Eurobet viaggia a 1,37, mentre il successo dell’ucraina pagherebbe oltre tre volte la giocata. I punti di riferimento non sono così attendibili: Serena avanti 4-1 nei precedenti ma tutti persi tra il 2015 e il 2016, quando all’Olimpiade di Rio la spuntò Elina. Pronostico meno orientato nell’altra sfida, quella che forse nessuno si attendeva: l’energia di Bianca Andreescu si fa preferire a 1,66 su Belinda Bencic (2,10), ma Bet365 lascia intendere come ci sia possibilità di un match risolto al terzo: l’over 21,5 giochi complessivi (1,80) è infatti più basso dell’under alla stessa soglia.

ANTEPOST VINCENTE TORNEO (Eurobet)

S. Williams 1,80
Andreescu 4,50
Svitolina 5,50
Bencic 6,50

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement