La Laver Cup in diretta anche su Eurosport e Eurosport Player

Flash

La Laver Cup in diretta anche su Eurosport e Eurosport Player

Oltre a Supertennis, anche il canale sportivo europeo del Gruppo Discovery trasmetterà la kermesse di Ginevra. Diretta integrale in TV e streaming

Pubblicato

il

 

Dopo le grandi emozioni dello US Open, le stelle più luminose del tennis si sfidano nel torneo più spettacolare dell’anno, la Rod Laver Cup, che celebra il cinquantesimo anniversario del Grande Slam di Rod Laver.

La Rod Laver Cup, giunta alla 3ª edizione vedrà sfidarsi il Team Europe e il Team World, due squadre composte da 6 giocatori europei e altrettanti provenienti dal resto del mondo: da una parte Roger Federer, Rafael Nadal, Fabio Fognini, Dominic Thiem, Alexander Zverev e Stefanos Tsitsipas, capitanati da Björn Borg, contro John Isner, Milos Raonic, Taylor Fritz, Jack Sock, Nick Kyrgios e Denis Shapovalov sotto la guida di John e Patrick McEnroe.

Da venerdì 20 a domenica 22 settembre sull’hard indoor di Ginevra, tre giorni di tennis superbo fra i migliori giocatori del mondo da vivere in diretta su Eurosport 1 ed Eurosport Player. Nelle prime due edizioni di Praga e Chicago, la Rod Laver Cup ha scritto momenti indimenticabili di tennis come i doppi giocati in coppia da Federer-Nadal e Federer-Djokovic.

La 3ª edizione della Rod Laver Cup è un torneo di tre giorni facente parte da quest’anno del calendario ufficiale ATP, organizzato da Team8, Tennis Australia, USTA e Jorge Paulo Lemann con Rolex, Credit Suisse e Mercedes-Benz sponsor dell’evento.

Eurosport è disponibile su Sky (canali 210 e 211) e DAZN.

La programmazione LIVE della Rod Laver Cup su Eurosport 1 ed Eurosport Player:

  • Venerdì 20 settembre dalle 13:00-19:00 / 19:00-23:00
  • Sabato 21 settembre dalle 13:00-15:00 / 19:00-23:00
  • Domenica 22 settembre dalle 12:00 alle 20:00
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement