Coco Gauff, Andy Roddick e Jim Courier insieme per un torneo d'esibizione a Dallas

Flash

Coco Gauff, Andy Roddick e Jim Courier insieme per un torneo d’esibizione a Dallas

Durante il torneo ITF della Southern Methodist University, la giovane stella americana giocherà assieme ai due ex-campioni ATP e Christina McHale

Pubblicato

il

Cori Gauff - US Open 2019 (foto via Twitter, @usopen)
 

Venerdì 25 ottobre Cori Gauff sarà protagonista in un torneo di esibizione a Dallas, in occasione dell’ITF 25K organizzato sui campi della Southern Methodist University (SMU) dal 20 al 27 ottobre. Oltre a Coco, che ha meravigliato il mondo sportivo quest’estate raggiungendo gli ottavi a Wimbledon e il terzo round agli US Open, parteciperanno altre tre star del tennis statunitense. A sfidare la 15enne nel singolare femminile sarà Christina McHale e giocheranno anche due campioni Slam a stesse e strisce che hanno appeso la racchetta al chiodo, Jim Courier e Andy Roddick. Il torneo consiste in due match di singolare, uno maschile e uno femminile, e uno di doppio misto.

L’evento è sponsorizzato da RBC Wealth Management assieme al main sponsor del torneo ITF, Oracle. Entrambi collaborano per spingere il tennis americano a un livello ancora superiore. Proprio Oracle ha lanciato di recente la Oracle Pro Series, che include più di 25 tornei ATP, WTA e ITF.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement