Bercy e Shenzhen, il programma di martedì: lucky Seppi contro Albot, torna Medvedev

Senza categoria

Bercy e Shenzhen, il programma di martedì: lucky Seppi contro Albot, torna Medvedev

Torna in campo l’uomo più caldo del circuito maschile, Seppi sul Campo N.1 contro Albot che vale già gli ottavi. A Shenzhen Barty-Bertens e Kvitova-Bencic

Pubblicato

il

Daniil Medvedev - Shanghai 2019 (via Twitter, @atptour)
 

Dieci incontri di singolare di cui quattro di secondo turno sono programmati per il martedì del Masters 1000 di Bercy. Partiamo dalla fine o, almeno, dal quarto incontro sul campo 1, quello che vede un Radu Albot probabilmente sollevato per non ritrovarsi di fronte a Roger Federer a distanza di sei giorni come inizialmente previsto; dall’altra parte della rete ci sarà invece Andreas Seppi, altrettanto lucky perché loser nelle qualificazioni. 2-1 i precedenti a favore dell’azzurro. Prima di Andreas, a partire dalle 11, il derby statunitense fra Tiafoe e Fritz, poi vedremo se de Minaur , opposto a Djere – avrà recuperato dopo la finale di Basilea. A seguire, Berankis cercherà di non interrompere la striscia negativa di Edmund (otto sconfitte di fila).

Non ci siamo dimenticati del campo Centrale e dei quattro francesi che lo calcheranno. Fuori Gasquet per un problema al ginocchio, è entrato Moutet che aprirà alle 11 contro Lajovic. Dopo la sfida tra Khachanov e Struff, gli organizzatori hanno giustamente pensato di cambiare registro piazzando la mano delicata di Simon, che nell’occasione incrocerà per la prima volta quella mancina di Shapovalov. Potrebbero dar vita a diversi scambi divertenti, Dimitrov e Humbert, in attesa della sessione serale, non prima delle 19.30, quando Daniil Medvedev tornerà a far ammirare i suoi colpi storti; il moscovita dovrà iniziare a liberare la strada verso la sua settima finale consecutiva partendo dall’ostacolo Chardy. Per finire, Sascha Zverev tenterà di portare in parità il saldo degli scontri diretti nel quarto duello con Verdasco.

Il programma di martedì 29 ottobre (diretta su Sky)

Court Centraldalle 11.00
D. Lajovic vs [LL] C. Moutet
[8] K. Khachanov vs J-L. Struff
G. Simon vs D. Shapovalov
G. Dimitrov vs [WC] U. Humbert
non prima delle 19.30
[4] D. Medvedev vs [Q] J. Chardy
non prima delle 20.30
[6] A. Zverev vs F. Verdasco

Court 1dalle 11
F. Tiafoe vs T. Fritz
L. Djere vs A. de Minaur
K. Edmund vs [Q] R. Berankis
R. Albot vs [LL] A. Seppi


A Shenzhen, le WTA Finals vedono tornare in campo il Girone Rosso. Si parte alle 11.30 con la vincitrice della prima giornata, Ashleigh Barty e la riserva Kiki Bertens, subentrata al posto di Naomi Osaka, costretta al ritiro per un problema alla spalla destra. Cinque i precedenti tra le due, tutti vinti dall’australiana. Non prima delle 13, Petra Kvitova affronta Belinda Bencic. 4-1 i precedenti a favore della ceca.

Il programma di martedì 29 ottobre (diretta Supertennis)

Centre Court – ore 11.30
A. Barty vs K. Bertens
non prima delle 13
P. Kvitova vs B. Bencic

Il tabellone di Bercy
La situazione dei gruppi alle WTA Finals
La Race to London

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement