Roberto Bautista Agut si è sposato

Flash

Roberto Bautista Agut si è sposato

Dopo il lutto per la scomparsa del padre Joaquin e la vittoria in Coppa Davis, il tennista spagnolo ha sposato Ana Bodi Tortosa

Pubblicato

il

 

Un’altra forte emozione per Roberto Bautista Agut. Il 31enne tennista spagnolo è infatti convolato a nozze con la storica fidanzata, Ana Bodi Tortosa. Uno dei protagonisti e trionfatori della finale di Coppa Davis di Madrid della scorsa domenica vive dunque un altro momento di gioia dopo aver sollevato la celebre insalatiera d’argento. Gioia che si è accompagnata tuttavia al forte dolore per il decesso del padre avvenuto durante lo svolgimento della competizione di Madrid. Roberto ha lasciato rapidamente la gara per correre al capezzale del padre in fin di vita e poi ha nuovamente raggiunto i compagni per la finale, dove è sceso di nuovo in campo nonostante il lutto e ha dedicato poi la sua vittoria contro Auger-Aliassime al genitore scomparso.

Delle nozze dell’attuale n. 9 del mondo si era parlato già in luglio, quando Roberto, giunto a sorpresa in semifinale a Wimbledon, dichiarò che tutti gli amici lo stavano aspettando a Ibiza per festeggiare il suo addio al celibato. Ma la movida spagnola poteva aspettare, e così gli invitati non persero occasione per volare a Londra e tifare per lui nel match più importante in carriera, in cui lo spagnolo è stato sconfitto in quattro set da Novak Djokovic.

Bautista ritornerà in campo tra circa un mese, il 3 gennaio per l’ATP Cup a Perth, in cui rappresenterà la Spagna insieme a Rafa Nadal. La Spagna, nel gruppo B, affronterà Giappone, Georgia e Uruguay.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement