È nata Farah, la seconda figlia di Fabio Fognini e Flavia Pennetta

Flash

È nata Farah, la seconda figlia di Fabio Fognini e Flavia Pennetta

Fabio e Flavia sono diventati genitori per la seconda volta nella mattinata di oggi, lunedì, a due anni e mezzo dalla nascita del primogenito Federico

Pubblicato

il

 

Che il parto fosse ormai imminente lo aveva anticipato Fabio Fognini durante la Diriyah Tennis Cup, confermando una certa fretta di ritornare a Barcellona per assistere la moglie Flavia Pennetta alle prese con gli ultimi giorni della gravidanza, e alle 10:11 di questa mattina l’ex campionessa del tennis italiano ha dato alla luce la secondogenita di casa Fognini.

Si chiama Farah – un nome breve con la F, come era già trapelato dalla famiglia – e pesa 3,160 kg. La piccola nasce a circa due anni e mezzo di distanza da Federico, il primogenito, nato il 19 maggio 2017.

Alla gioia di mamma e papà si è unita anche quella di nonno Fulvio, in arte ‘fufo’, che ha raggiunto i due genitori a Barcellona per condividere i momenti della nascita di Farah.

Quale effetto avrà sulla ripresa dell’attività agonistica di Fognini, lo scopriremo nell’immediato futuro. Fabio aveva già espresso qualche dubbio riguardo alla sua partecipazione all’ATP Cup, che l’Italia dovrà affrontare senza l’acciaccato Matteo Berrettini, sebbene gli undici giorni che ci separano dall’inizio della competizione a squadre e dall’esordio con la Russia sembrano in grado di aprire qualche spiraglio. Al momento i singolaristi italiani dell’ATP Cup sarebbero Fognini e Travaglia, ma rimaniamo in attesa di conferme. Anche perché su questo Fognini è stato piuttosto chiaro: la priorità è il benessere di Flavia, Federico e della neo-arrivata Farah

A Fabio e Flavia vanno i migliori auguri della redazione di Ubitennis.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement