Federer e Zverev sconfitti dai Bryan in un doppio d'esibizione ad Hangzhou

Flash

Federer e Zverev sconfitti dai Bryan in un doppio d’esibizione ad Hangzhou

Dopo il tour in Sudamerica i due nuovi amiconi chiudono il 2019 in Cina. Sconfitti in doppio dai Bryan, si sfideranno domenica in singolare

Pubblicato

il

 

Esibizione di lusso nella città cinese di Hangzhou dove Roger Federer e Alexander Zverev chiudono il loro tour per il 2019. I due giocheranno uno contro l’altro domenica 29 un match di singolare; intanto nella giornata di sabato hanno sfidato in doppio due leggende della specialità come i gemelli Bryan cedendo per 7-6 7-6. Dopo una facile volée sbagliata da Zverev, Federer gli ha tirato addosso la pallina quattro volte per deriderlo…

In precedenza i due protagonisti erano andati subito in conferenza stampa appena atterrati ad Hangzhou

Forse ci sarà un nuovo campione Slam, forse i ‘vecchi ragazzi’ continueranno a vincerli tutti il prossimo anno” si era lasciato sfuggire Sascha in conferenza, prima di tentare di giustificarsi con Roger seduto accanto a lui: “Non intendo dire che sei vecchio, scusami!” sorride il tedesco, mentre in sottofondo si sente lo svizzero ammettere ‘Lo sono, lo sono!‘. Tra i due c’è un bel rapporto ed è evidente.

Poi Zverev torna a parlare del suo percorso: “Sento che per me le cose sono diverse rispetto allo scorso anno, credo di essere concentrato al 100% sul tennis. So che è molto importante fare bene nei grandi tornei, ma sento comunque di aver fatto bene sinora, ad eccezione degli Slam: ho vinto diversi Masters 1000, ho vinto le Finals. Quest’anno, tra Pechino e Shanghai qualcosa è cambiato e ho iniziato a giocare il mio miglior tennis“.

Magari anche Sascha un giorno diventerà l’uomo più elegante dell’anno, ma io sono già diventato l’uomo più elegante del decennio!” continua a scherzare Roger. “Credo che il tennis lasci una grande eredità in termini di stile. Io provo ad avere il mio stile personale, classico e moderno allo stesso tempo. Devo ringraziare tutti i tifosi e soprattutto Sascha, che ha detto di avermi votato ogni giorno

Il match di singolare si giocherà alle ore 18 locali (le 11 in Italia).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement