ATP Auckland, Sinner in campo lunedì contro Paire, Sonego con Hurkacz

Senza categoria

ATP Auckland, Sinner in campo lunedì contro Paire, Sonego con Hurkacz

Lunedì a Auckland esordisce Jannik Sinner, impegnato con Benoît Paire alle 19 locali (le 7 del mattino in Italia). Alle 12 ora locale (mezzanotte, in campo anche Lorenzo Sonego

Pubblicato

il

 

ATP Auckland

Al via lunedì il torneo di Auckland. Un tabellone ricco di presenze azzurre con Fabio Fognini n. 1 del seeding, Lorenzo Sonego, Jannik Sinner, Marco Cecchinato e Andreas Seppi. Da non perdere, in particolare, l’esordio del campione NextGen 2019 Sinner (n. 78 ATP) che, ottenuta una wild card, proprio lunedì scenderà in campo contro l’imprevedibile Benoît Paire (24 ATP) alle 19 ora australiana (le 9 del mattino in Italia).

(mezzanotte in Italia). Di notevole interesse anche i match “NextGen” di domani tra Mikael Ymer e Francis Tiafoe, a seguire dopo il match di Sinner sul Centrale e tra Ugo Humbert e Casper Ruud, alle 16 del pomeriggio australiano sul Grandstand.

ATP e WTA di Adelaide

Ad Adelaide, torneo combined ATP e WTA, lunedì saranno impegnate Putintseva e Tomljanovic, alle 11 ora australiana sul Centrale. Da segnalare il match dell’ex n. 1 del mondo Angelique Kerber con la Wang, non prima delle 8 di sera australiane. Alle 11 della mattina australe, Gilles Simon e Jérémy Chardy daranno vita ad un derby transalpino sullo Show Court e, a seguire, Belinda Bencic incrocerà la racchetta con la qualificata Daria Kasatkina. Alle 11, sul Match Court, saranno impegnate anche Donna Vekic e Anastasjia Sevastova, dopodiché sarà la volta di Collins e Sasnovich.

WTA Hobart

Nell’evento WTA di Hobart è da segnalare la presenza della “veterana” e due volte campionessa slam Svetlana Kuznetsova, 34 anni e attuale n. 51 del mondo, nel terzo match a partire dalle 12 australiane, contro la polacca Magda Linette. Un’altra campionessa major e “senior” del circuito impegnata lunedì è Samantha Stosur, 35 anni e ora n. 98 WTA, che affronta sul centrale, alle 18 ora locale, la russa Kudermetova.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement