Nadal fa chiarezza: "Io, Federer e Djokovic siamo in una chat WhatsApp, ma non privata"

Flash

Nadal fa chiarezza: “Io, Federer e Djokovic siamo in una chat WhatsApp, ma non privata”

Non esiste un gruppo formato solo dai Big 3. L’ha detto Rafa da Acapulco: “C’è una chat dove ci siamo tutti e tre, ma ci sono anche altre persone”

Pubblicato

il

Rafa Nadal - ATP Finals 2019 (foto Roberto Zanettin)
 

Qual è il nome della chat WhatsApp tra Federer, Djokovic e Nadal? Parlano del record di Slam o si punzecchiano tra loro? Chi è che manda più messaggi? Tutte domande pensate dai tifosi nei giorni scorsi, quando si è parlato di un gruppo WhatsApp da 56 Slam, formato da tre dei più forti tennisti di ogni epoca. Ebbene, sembra che queste domande non abbiano più modo di esistere, proprio perché non c’è nessuna chat formata solo da Federer, Djokovic e Nadal. Le parole di Rafa prima e di Nole poi non erano infatti totalmente chiare e lasciavano spazio a qualche dubbio sull’esistenza della famosa chat di gruppo a tre.

A fare chiarezza sulla questione è stato lo spagnolo, questa settimana impegnato ad Acapulco dove ha superato facilmente il primo round. “Non abbiamo un gruppo solo noi tre, ma con più persone” ha detto Rafa in conferenza stampa. “Chi di noi è nel Player Council dell’ATP è nel gruppo per restare informato e ricevere notizie su ciò che accade. C’è sì una chat dove ci siamo tutti e tre, ma non una dove siamo solo noi tre. Non ci sentiamo tutti i giorni, il gruppo serve più per questioni professionali che personali”. I Big Three non hanno bisogno di una chat social riservata per rimarcare quanto rispetto intercorra tra loro.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement