La quarantena di Dominic Thiem: "Magari migliorerò in cucina"

Flash

La quarantena di Dominic Thiem: “Magari migliorerò in cucina”

Il numero 3 del mondo manda un piccolo videomessaggio all’ATP: “La sicurezza prima di tutto. Il più felice di tutti è il mio cane, perché può vederci spesso”

Pubblicato

il

Dominic Thiem - Australian Open 2020 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Quasi tutto il mondo è in lockdown, sicuramente lo è l’Europa che sta piano piano adottando diverse strategie di contenimento del virus Covid-19. Ovviamente per tutti vale il consiglio di rimanere a casa e di uscire solo per attività di primaria necessità. Questo coinvolge anche i tennisti professionisti, costretti come tutti a passare molto tempo in casa. Tra questi c’è ovviamente anche Dominic Thiem che ha raccontato a ATP.com come si sta svolgendo la sua quarantena. “Credo sia come quella di tutti gli altri. La sicurezza prima di tutto. Cerco di tenermi allenato, passo del tempo con i miei genitori e con il mio cane. Penso che lui sia il più felice in questa situazione, perché può vederci per molto tempo“.

Una delle attività più gettonate per passare il tempo durante la quarantena è la cucina (chiunque abbia fatto un giro su Instagram, anche distrattamente, l’avrà notato) e anche Dominic non si tira indietro. “Mangio solo cibo che proviene da questa regione qui e mi piace molto la cosa. Magari migliorerò le mie doti culinarie stando così tanto tempo a casa“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement