Patrick McEnroe: “Sono risultato positivo al coronavirus”

Flash

Patrick McEnroe: “Sono risultato positivo al coronavirus”

Il fratello di John ha fatto sapere su Twitter di essere risultato positivo al test per il coronavirus: “Sono in quarantena, ma sto bene”

Pubblicato

il

 

Patrick McEnroe, ex capitano di Coppa Davis della squadra statunitense ed ex numero 28 del mondo, ha comunicato con un video su Twitter di aver contratto il coronavirus. Il fratello di John, tuttavia, ha voluto rassicurare tutti dicendo di stare bene. “Dieci-undici giorni fa ho accusato qualche sintomo e, dopo essermi sottoposto al tampone, sono risultato positivo al COVID-19. Ora, però, sto bene. I sintomi sono passati. Mi sento al 100%. Mia moglie Melissa sta facendo un lavoro incredibile prendendosi cura della casa, di me e delle bambine. Siamo in quarantena da due settimane ormai. Incoraggio tutti a fare lo stesso. È importante restare a casa in questa fase. I miei pensieri e le mie preghiere vanno a tutte le persone che stanno combattendo contro il virus”.

Dopo il brasiliano Thiego Seyboth Wild, Patrick McEnroe è quindi la seconda persona legata al mondo del tennis ad aver comunicato la propria positività al COVID-19.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement