Thiem risponde a Bresnik: "È un megalomane, sa benissimo perché l'ho licenziato"

Flash

Thiem risponde a Bresnik: “È un megalomane, sa benissimo perché l’ho licenziato”

Immediata la risposta di Dominic Thiem alle dichiarazioni del suo ex-allenatore e manager Guenther Bresnik: “

Pubblicato

il

Dominic Thiem - Australian Open 2020 (via Twitter, @AustralianOpen)
 

Non si è fatta attendere la replica di Dominic Thiem, n. 3 della classifica ATP e finalista all’ultimo Australian Open, che dopo le parole al vetriolo rilasciate dal suo ex manager ed ex allenatore Gunther Bresnik, ha fatto pervenire a stretto giro di… comunicato stampa una risposta piuttosto piccata.

È davvero disdicevole che Gunther Bresnik, per qualunque motivo l’abbia fatto, sia arrivato a parlar male di me e della mia famiglia in pubblico dopo che abbiamo lavorato per così tanto tempo assieme raggiungendo ottimi risultati – ha dichiarato Thiem all’agenzia APA – Se crede di non essere stato rispettato dopo che io gli ho pubblicamente riconosciuto i suoi meriti, e se pensa davvero che [senza di lui] mio padre sarebbe solo un maestro di club a Seebenstein ed io sarei un giocatore da Futures, mi viene da pensare che soffra di megalomania e che sia lui a non avere nessun rispetto per me e per mio padre”.

Le strade di Thiem e Bresnik si sono separate progressivamente nel corso del 2019: a febbraio il giocatore austriaco aveva deciso di mantenere Bresnik soltanto come manager, affidandosi alla cura tecnica del cileno Nicolas Massu, e poi subito dopo la finale raggiunta al Roland Garros in giugno Thiem aveva deciso di tagliare ogni rapporto affidando la gestione dei suoi affari a Herwig Straka. “Ho avuto i miei buoni motivi per decidere di chiudere il nostro rapporto – ha contiunato il finalista dell’Australian Open – Guenther Bresnik sa bene quali sono questi motivi, ma in questo momento non voglio renderli pubblici”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement