Il messaggio di Bianca Andreescu: "State a casa e scoprite le vostre passioni"

Flash

Il messaggio di Bianca Andreescu: “State a casa e scoprite le vostre passioni”

L’invito della campionessa in carica degli US Open: “Non uscite, fatelo per i vostri parenti e per voi stessi. Grazie dal profondo del cuore a medici e infermieri”

Pubblicato

il

Bianca Andreescu - US Open 2019 (foto via Twitter, @usopen)
 

Bianca Andreescu non ha avuto l’opportunità nemmeno di iniziare la stagione 2020 a causa dell’infortunio al ginocchio che l’ha fermata lo scorso ottobre. Dal Canada ha mandato un bel video-messaggio ai suoi concittadini (e non) sull’assoluta necessità di rispettare la quarantena per bloccare l’epidemia: “Voglio registrare questo video come promemoria per voi. Abbiamo visto quanto può diffondersi velocemente il virus e i danni che ha causato in tutto il mondo sono devastanti. Voglio unirmi alle parole di tante persone influenti e invitarvi a stare a casa, perché solo così possiamo fermare il contagio. Vi invito a stare al sicuro, so che è dura non vedere gli amici, ma dobbiamo farlo per i nostri genitori, nonni, zii e per noi stessi”.

Qualche idea per passare il tempo in quarantena? “Mi sono allenata” ha raccontato Bianca, ho lavorato su me stessa meditando, amo cucinare per stare in forma e fare musica. Spero che possiate ritrovare e scoprire le vostre passioni. Insieme come una squadra possiamo farcela e tornare alla normalità. Voglio ringraziare dottori e infermieri dal profondo del cuore per ciò che fanno. State a casa, vi voglio bene!”. Se Bianca sarà in campo a fine agosto per difendere il titolo agli US Open, allora i sacrifici di tutto il mondo avranno dato i loro frutti.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement