Cinque minuti con Monfils e Svitolina: "Se lui fosse nei miei panni, avrebbe una vita più facile!"

Flash

Cinque minuti con Monfils e Svitolina: “Se lui fosse nei miei panni, avrebbe una vita più facile!”

Tennis.com sottopone un quiz veloce a G.E.M.S Life (la coppia Monfils e Svitolina). Cosa dicono Gaël ed Elina l’uno dell’altro?

Pubblicato

il

 

È la coppia del tennis più seguita su Instagram (ma solo perché Fabio e Flavia non hanno creato un profilo di coppia…). G.E.M.S Life, l’account di Gaël Monfils ed Elina Svitolina, con più di 112.000 followers, condivide con i suoi fan il quotidiano (viaggi, allenamenti, alimentazione, musica) dei due fidanzati più celebri del tennis attuale. Tennis.com ha dedicato loro un’intervista lampo con domande curiose e divertenti, ovviamente interrogando ognuno dei due sul conto dell’altro.

E allora, quali sono i tre aggettivi con cui Gaël definirebbe la sua fidanzata: “Divertente, gentile e speciale“.

E Gaël, come appare ad Elina?Divertente, sempre carico di energia e generoso”. Insomma, il divertimento è in comune.

Una brutta abitudine di Gaël?Domanda facile, sono sempre in ritardo!” è l’onesta auto-ammissione. “Io invece lascio sempre in giro i miei vestiti“, svela Elina.

Se fossero costretti a mangiare un solo cibo per il resto della vita, cosa sceglierebbero? Il francese (strano a dirsi) sceglie un piatto della tradizione italiana: “Per me sarebbero gli spaghetti“. Mentre Elina opta per il “Borscht, una zuppa, piatto tipico della cucina ucraina“.

Entrambi divertenti, generosi, sempre sorridenti. Ma anche diversi tra loro, per l’ordine e la puntualità, Gaël (ma non è un segreto) è più fantasioso e “spirito libero“, Elina più “programmata e puntuale“.

E se, per un giorno, dovessero mettersi l’uno nei panni dell’altra?Saremmo entrambi in difficoltà” confessa Gaël, “lei è troppo seria per me e io sono un po’ troppo disinvolto e rilassato per lei“. Per Elina non ci sono dubbi: “Lui avrebbe una vita più facile“. Evviva la modestia.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement