Sky offre uno sconto agli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio

Flash

Sky offre uno sconto agli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio

Gli appassionati che hanno sottoscritto un abbonamento a questi pacchetti di Sky avranno possibilità di ricevere uno sconto del 50% sul prezzo di listino

Pubblicato

il

 

La crisi Coronavirus ha colpito duramente il settore delle pay-tv, soprattutto dal lato sportivo. Sky, durante l’emergenza, ha già aperto tutti i suoi canali sportivi, permettendo anche ai non-abbonati al pacchetto Sport di usufruire dei canali. Per il perpetrarsi dell’assenza di eventi sportivi live Sky ha deciso di concedere uno sconto sul pagamento agli abbonati a Sky Calcio e Sky Sport.

Recita così il comunicato: “In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino”, scrive Sky. “Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Lo sconto ammonterà a 7,60 per chi possiede solamente uno dei due pacchetti. Per richiedere lo sconto bisogna recarsi alla pagina personale di Fai da Te di Sky. A quel punto si deve selezionare la pagina Promozioni e cliccare il pulsante “Sconto Coronavirus”. Una volta eseguita l’operazione bisogna confermare la richiesta, che verrà notificata “a buon fine” se avvenuta correttamente.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement