Ubitennis è affettuosamente vicino a Riccardo Crivelli per la scomparsa del padre

Flash

Ubitennis è affettuosamente vicino a Riccardo Crivelli per la scomparsa del padre

Questa notte è venuto a mancare il padre di Riccardo, stimato collega de La Gazzetta dello Sport. La redazione di Ubitennis si unisce al cordoglio

Pubblicato

il

Riccardo Crivelli, apprezzatissimo collega de La Gazzetta dello Sport, giornale per il quale è da tempo la prima firma del tennis (ma “copre” con bravura anche diversi altri sport) ha perso nella notte il padre, Erasmo, 79 anni e per una vita noto chef su navi da crociera.

La famiglia Crivelli risiede a Torrazza Coste, in provincia di Pavia. Erasmo lascia la moglie Chiara di 77 anni e i due figli, Riccardo e Emanuela. 

Erasmo Crivelli si era sentito male la scorsa settimana, febbre e tosse, con sintomi tipici del coronavirus, però il tampone per due volte aveva dato esiti negativi. Venerdì scorso, in difficoltà respiratorie, era stato ricoverato all’ospedale di Voghera. Sembrava ieri che il momento peggiore fosse passato, ma purtroppo invece nella notte il cuore indebolito – mai sofferente in passato – non ha retto.

Il direttore Ubaldo Scanagatta e tutta il gruppo di amici di Ubitennis, con tanti collaboratori che hanno avuto occasione di conoscere Riccardo in tante trasferte tennistiche, gli sono affettuosamente vicini e gli porgono le più sincere condoglianze.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement